mercoledì 17 giugno 2015

Extreme Energy Face Wash


Detergente per la pelle impura

Azione rinfrescante

Rimuove lo sporco e il make-up

Lascia respirare la pelle

Il gel detergente Nonique contiene molti ingredienti preziosi provenienti da agricoltura biologica. Attraverso la combinazione di principi attivi dalle foglie di noni bio, aloe vera bio, guaranà bio e olio di avocado bio, la pelle viene rinfrescata e i pori liberati dallo sporco accumulato.
È un prodotto leggero adatto soprattutto a chi ha la pelle mista e impura, ha un profumo fruttato e rinfrescante di frutto della passione, mango e pompelmo.
Dopo una lunga giornata, una pulizia profonda del viso, collo e décolleté è indispensabile. Tutto lo sporco accumulato durante il giorno intasa la pelle creando un film che ostruisce i pori e questo deve essere assolutamente rimosso, per evitare l'insorgere di brufoli e punti neri. La sera, e molto importante eliminare anche il trucco, per permettere alla pelle di respirare durante la notte. Questo gel è il prodotto ideale per rinfrescaree purificare la pelle.
Benefici degli ingredienti:
  • Pompelmo bio: frutto dall'effetto antiossidante contro i radicali liberi, astringente e antisettico. Il profumo fruttato di pompelmo tonifica e rinfresca.
  • Guarana bio: dona allle cellule della pelle nuova vita e nuova energia. Ha proprietà tonificanti e protegge contro lo stress ambientale grazie alle proprietà antiossidanti. 
  • Frutto di noni bio: riduce i segni dell'invecchiamento ed è l'ingrediente al centro di tutti i prodotti Nonique a causa dei suoi molteplici effetti positivi sul benessere 
  • Aloe vera: nota per le sue proprietà idratanti, anti-infiammatorie, protettive e curative, ideale per la pelle secca, matura e sensibile
Modo d'uso: massaggiare mattina e sera sul viso inumidito, sciacquare con acqua tiepida. Rimuove anche il trucco.
Suggerimenti: perfetto in combinazione con il fluido contorno occhi della stessa linea.
Ingredients (INCI): Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin, Xanthan Gum, Lactic Acid, Alcohol, Glyceryl Oleate, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***, Cocos Nucifera Oil* (Organic Coconut Oil), Parfum**, Limonene**, Tocopherol, Linalool**, Morinda Citrifolia Fruit Extract* (Organic Noni Fruit), Helianthus Annuus Seed Oil, Myrciaria Dubia Fruit Extract (Camu Camu), Citral**, Paullinia Cupana Fruit Extract* (Organic Guarana), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* (Organic Aloe Vera), Morinda Citrifolia Leaf Extract* (Organic Noni Leaf), Caffeine*, Citrus Paradisi Fruit Extract* (Organic Grapefruit)
* certified organic agriculture
** from natural essential oils
*** preservatives

Nessun commento:

Posta un commento