martedì 9 giugno 2015

INTENSIVE - CREMA CORPO - Nonique



Questa lozione idratante per il corpo della linea Intensive con Noni bio, Aloe Vera bio, olio di Oliva bio, olio di Avocado bio, olio di Mandorle bio è una ricca crema idratante, in particolare per la pelle disidratata e secca. Ha un odore di lime fresco e fiori verdi di olive.
Idratazione naturale con le migliori risorse della natura.
La nostra pelle ogni giorno è esposta ai fattori ambientali avversi. La lozione idratante per il corpo con i migliori ingredienti del Mediterraneo è appositamente progettata per pelli secche e stanche.
Il Biomix altamente attivo idrata, nutre e protegge la pelle.

INGREDIENTI PRINCIPALI:
  • Olio di Avocado bio - Un olio vegetale prezioso ricco di vitamine e minerali. Perfetto per la cura della pelle secca e disidratata.
  • Olio di Oliva bio - Con un elevato contenuto di acidi grassi insaturi, clorofilla e vitamine - compresa la vitamina E che protegge e idrata le cellule della pelle.
  • Frutti del Noni bio - E’ l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
  • Aloe Vera bio - Nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative. Che la rende ideale per la pelle secca e indebolita.
Aqua, Olea Europaea Fruit (Olive) Oil*, Glycerin, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycertl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Oil*, Morinda Citrifolia Fruit (Noni) Extract*, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Xanthan Gum, Squalane, Tocopherol, Lactic Acid, Linalool**, Limonene**, Parfum**, Citral**, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***.
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
***conservante naturale 

Certificati del prodotto:

      

3 commenti: