venerdì 9 ottobre 2015

Fondotinta Benecos Natural Creamy

Fondotinta colorazione Nude 30 ml

Il fondotinta Benecos Natural Creamy è un fondotinta ricco di ingredienti estremamente nutrienti per la nostra pelle, come il burro di karitè e olio di mandorle dolci. La sua stesura è facile e uniforme e l'incarnato appare subito sano e radioso, mentre le piccole imperfezioni sono del tutto mimetizzate.
Disponibile in 3 colorazioni:
  1. Nude: per pelli chiare
  2. Honey: per pelli medie
  3. Caramel: per pelli scure o abbronzate
Consigli d’uso: Applicare con pennello piatto o un kabuki per un effetto più coprente, stendere con una spugnetta in lattice inumidita per un effetto meno coprente e trasparente.
Inci: Aqua, Simmondsia Chinensis Seed Oil* , Alcohol*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Butyrospermum Parkii*, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Polyglyceryl-3 Stearate, Hydrogenated Lecithin, Citric Acid, P-Anisic Acid, Glyceryl Caprylate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Xanthan Gum, Helianthus Annuus Seed Oil*, Polyglyceryl-10 Laurate, Limonene, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, Talc, (+/- (May Contain) Iron Oxides (Ci 77491), (Ci 77492), (Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891))
* da agricoltura biologica certificata
Formato: 30 ml

Nessun commento:

Posta un commento