domenica 7 febbraio 2016

Trattamento Super Intensivo Antirughe Contorno Occhi Produttore: Domus Olea Toscana


Contorno occhi, labbra e zone critiche.
Un concentrato di sostanze anti-radicaliche che non ha pari. Potere di abbattimento dei radicali liberi dell'85%! (test DPPH).
Emulsione cremosa concentrata in sostanze ad elevata azione anti-radicalica antinvecchiamento, dalla profumazione delicata e fresca, con note di Olivo e Vite. L’Idrossitirosolo (potente “Radical Scavenger” dalla foglia di Olivo), in alta concentrazione, ha la capacità di penetrare attraverso le membrane cellulari e di interagire con esse neutralizzando gli effetti citotossici dei radicali liberi.
Sostanze funzionali:
Estratto da foglie di Olivo con Idrossitirosolo, Estratto da foglie di Vite, Estratto di Vinaccioli, Vit. A, E, C, β-carotene (antiossidanti, antirughe, antinfiammatori, stimolanti il rinnovamento del derma), Olio extravergine di Oliva, Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Girasole, (antirughe, nutrienti, elasticizzanti, emollienti), Miele, Fattore d’idratazione naturale, Glicerina vegetale (idratanti, umettanti), Collagene vegetale da semi di Carrube (rete proteica di rinforzo, trattenente acqua e sostanze lipofile, effetto tensore), Cera d’api (antidisidratante), Alfaidrossiacidi AHA (idratanti, leviganti, stimolanti il ricambio cellulare), Caffeina (termogenica, stimolante la circolazione superficiale e l’assorbimento).

Certificato del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento