giovedì 18 giugno 2015

ANTI AGING - TONICO VISO - Nonique


Confezione: 100 ml


La lozione per il viso della linea Anti Aging con foglie di Noni bio, Aloe Vera bio, melograno bio e Acai bio è un tonico anti invecchiamento perfetto per tutti i tipi di pelle. Non contiene oli, profuma deliziosamente di  bacche di acai, melograno e lampone.
Delicata rimozione delle impurità con le migliori risorse della natura
Il tonico rinfrescante anti-age per il viso rimuove le impurità della pelle e la nutre contemporaneamente. Questo è possibile solo con un elevato contenuto di Aloe Vera.
Dal momento che la pelle del viso è esposta a influenze ambientali dannose per tutto il giorno, deve essere accuratamente pulita prima di applicare una crema.

Aqua, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Glycerin, Punica Granatum (Pomegrate) Fruit Extract*, Euterpe Oleracea (Acai Berry) Fruit Extract*, Morinda Citrifolia (Noni) Leaf Extract*, Tocopherol, Polyglyceryl-10 Laurate, Alcohol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Lauriminodipropionate, Citric Acid, Parfum**, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
***conservante naturale
INGREDIENTI PRINCIPALI:
  • Melograno bio - Supporta la rigenerazione dei tessuti della pelle e la protegge contro la disidratazione. Un miracoloso principio attivo anti-invecchiamento che rivitalizza la pelle e previene le rughe, mantenendo la pelle giovane ed elastica.
  • Bacche di Acai bio - Donano nuova vita alle cellule dell'epidermide rallentandone l'invecchiamento precoce e stimolando la rigenerazione del collagene. Proteggono con elevate proprietà antiossidanti contro lo stress ambientale.
  • Frutti del Noni bio - E’ l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
  • Aloe Vera bio - Nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative. Che la rende ideale per la pelle secca e indebolita.


1 commento: