martedì 23 giugno 2015

Optimax Liquido - 12 Fitocomplessi Standardizzati e Titolati


Optimax Drenante&Depurativo.
Doppia azione. Pronto da bere.
Da oggi con la nuova bottiglia sigillata a maggior
garanzia di protezione dalla luce e qualità del prodotto!
Optimax Drenante&Depurativo è un integratore alimentare che riunisce in un'esclusiva e magistrale formulazione la sinergia di fitocomplessi titolati e standardizzati ad attività drenante e detossificante. Tali principi vegetali possono stimolare la corretta funzionalità di fegato, reni e pelle, organi deputati all'eliminazione delle tossine.
Optimax Drenante&Depurativo è indicato per favorire la naturale depurazione dell'organismo dalle tossine quotidiane accumulate; migliorare il tono circolatorio e il metabolismo della linfa; coadiuvare una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, in caso di ritenzione idrica, pesantezza e stati edematosi (gonfiore)agli arti inferiori, accompagnati da cellulite ed accumuli adiposi localizzati. L'organismo così depurato riscopre benessere, leggerezza ed una pelle sana e luminosa. La formula non contiene zucchero ed è gradevolmente aromatizzato alla frutta. 
A base di Estratti Vegetali Concentrati, con estratto di Aloe Vera 200:1
Consigli per l'uso
Si consiglia di assumere 35ml (4 cucchiai) di prodotto una volta al giorno preferibilmente al mattino a stomaco vuoto. Il prodotto può essere assunto puro o diluito in un bicchiere d'acqua.
I risultati si vedono!



Nessun commento:

Posta un commento