domenica 24 gennaio 2016

Crema viso anti-inquinamento purificante Produttore: Vaneda


PELLE PURIFICATA E PROTETTA
Giorno dopo giorno, il nostro corpo è esposto all’azione di micro particelle che nascono dalla complessità delle attività umane, siano esse contestualizzate in ambito lavorativo, domestico o naturale. Viviamo in un ambiente inevitabilmente contaminato dalla degradazione degli idrocarburi, dalla combustione di olii e carburanti, dalle polveri industriali; ma provenienti anche da insopettabili oggetti di uso comune e/o domestico come lacche, verinici, solventi, detergenti, ecc... Queste particelle rivestono la pelle soffocandola e intossicandola.
La Crema viso Anti-Inquinamento Vaneda® è stata sviluppata specificamente per combattere gli agenti inquinanti, eliminarne gli effetti e purificare la pelle, grazie ad una formulazione innovativa contenente sostanze funzionali ad azione mirata. Agendo sapientemente sui fattori descritti mantiene la pelle in condizioni fisiologiche ottimali al fine di conservarne il naturale aspetto luminoso e la piacevolezza al tatto.
Con Crema Viso Anti-Inquinamento il trattamento si traduce inoltre in una potente azione di prevenzione, evidenziata nel risultato da uno stato di benessere della pelle e della persona. Restituendo alla pelle il suo naturale stato fisiologico essa tornerà luminosa, elastica, liscia e morbida. Riacquistando salute, reagirà più efficacemente ad altri fattori negativi, non ultimi il sole, il freddo e il vento. Di conseguenza, tornerà ad apparire più giovane.

Nessun commento:

Posta un commento