lunedì 15 febbraio 2016

SCRUB CORPO AL CAFFE' -Produttore:Natura Equa


Scrub energizzante ed esfoliante al Caffè, biologico e solidale, stimolante, energizzante, per una pelle liscia e morbida e per ridurre gli inestetismi della cellulite. Usalo sotto la doccia con movimenti circolari e risciacqua il prodotto; per un effetto più profondo ripeti l’operazione. P.S. non mangiarlo! Ma se capita non ti preoccupare, sono solo ingredienti naturali!
Completa il tuo benessere con una delle preziose creme corpo: Mandarino Verde, Agrumi e Cannella, Vaniglia, Fiori di Primavera.
Ingredienti Equosolidali: Olio di Argan BIO, Burro di Karitè.
Ingredienti Km0: Olio extravergine di Oliva BIO e DOP, Estratto di Basilico, Estratto di Aloe Arborescens, Estratto di Zafferano.
Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.
Prodotto senza “Profumo”: la profumazione proviene solo dal caffè!
Prodotto a km vero!
Km Vero indica naturalità, semplicità e tracciabilità delle nostre scelte, con ingredienti locali o da commercio solidale
Ecologico: Tubo in plastica vegetale al 100%, derivato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero. Più sicuro perché senza melammine o ftalati, più ecologico perché naturale e con un notevole risparmio di anidride carbonica prodotta per realizzarlo, rispetto alla plastica da petrolio.

Nessun commento:

Posta un commento