martedì 1 marzo 2016

CREMA ANTI-AGE VISO NOTTE- Produttore: Domus Olea Toscana


Super-Nutriente e Antirughe .
Emulsione super-concentrata, di consistenza setosa e profumazione delicata e fresca, con delicate note orientali e sentori di Lavanda, studiata per nutrire intensamente viso e decolleté alla fine di una giornata, dopo l’esposizione ad agenti inquinanti ed atmosferici.
I potenti antiossidanti derivanti dalle foglie di Olivo (Oleuropeina e Idrossitirosolo) lavorano in sinergia con i Flavonoidi da estratto di Vinaccioli e le Vitamine A, E, C e neutralizzano i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo conferendo tono, elasticità e luminosità all’epidermide. Adatta a tutti i tipi di pelle, riequilibra il film idrolipidico e svolge un’azione restitutiva e rigenerante le membrane cellulari.
Sostanze funzionali:
Estratto di foglie di Olivo, Estratto di Vinaccioli, Vit. A, E, C (antiossidanti, antiradicali liberi, antirughe, antibatterici, stimolanti il rinnovamento del derma), Olio extra vergine di Oliva, Olio di Rosa Mosqueta, Burro di Karite (antiossidanti, antirughe, emollienti, nutrienti), Fitosqualano (utilizzato dalla pelle per la produzione di acidi grassi fondamentali), Miele (idratante, riequilibrante), Cera d’api (protettiva), Glicerina vegetale, Fattore d’idratazione naturale, Sorbitolo, Acido ialuronico° (idratanti, umettanti), Acidi della frutta (idratanti, leviganti), Idrolato di Lavanda (lenitivo).

Certificato del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento